Tra i servizi degli hotel a Riccione ci sono il baby sitting e l’animazione per i più piccoli.
Sono molte le famiglie che scelgono questo centro della riviera per trascorrere le vacanze insieme ai propri bambini e cercano strutture adatte anche a loro.
Servizio di baby sitter in hotel a Riccione
Diversi hotel hanno organizzato un servizio di baby sitting con professionisti qualificati, che prendono in custodia bambini a seconda delle fasce di età. Sono provvisti di zone riservate e attrezzate con giochi di ogni tipo e per tutte le età. Si va dalle giostre agli scivoli, dai percorsi a ostacoli ai castelli gonfiabili e al campo di sfere dove tuffarsi, divertirsi e socializzare.
A questo si aggiunge anche la disponibilità degli hotel a misura di bambino con sale dedicate alla preparazione delle pappe, dei cambi e del pisolino. I vantaggi riguardano sia la tranquillità dei genitori, che così possono vivere una vacanza tranquilla anche temporaneamente lontani dai figli e dei più piccoli, che si divertono in modo spensierato con nuovi amici della stessa età.
Hotel con animazione per bambini e ragazzi a Riccione
A questo si aggiunge il servizio di animazione, che coinvolge i bambini oltre che in giochi istruttivi, anche in attività ludico-ricreative che stimolano la curiosità e la manualità, arricchendo la loro conoscenza.
Si avviano laboratori con i materiali più diversi, gruppi di studio e occasioni di confronto.
Per quanto riguarda il divertimento degli adolescenti non mancano i campi di calcetto, beach volley, ping pong, fino ai giochi d’acqua con pedalò e serpentoni, che solcano le onde con l’equipaggiamento di messa in sicurezza a garanzia dell’incolumità dei ragazzi.
In alcuni hotel si ci può avventurare nei corsi di nuoto sia in piscina che al mare, ma anche di snorkeling. Questo tipo di corsi appassionano molto i più piccoli che vogliono scoprire le specie marine e i fondali.